svago

SQUADRA ANTIMAFIA SHOCK: L’annuncio di Michelini

redazionecittaceleste

E’ tutto pronto per la sesta stagione di “Squadra Antimafia” che tornerà, puntuale, a Settembre nella prima serata di Canale 5. I protagonisti saranno ancora una volta Giulia Michelini e Marco Bocci impegnati sul set della...

E’ tutto pronto per la sesta stagione di “Squadra Antimafia” che tornerà, puntuale, a Settembre nella prima serata di Canale 5. I protagonisti saranno ancora una volta Giulia Michelini e Marco Bocci impegnati sul set della fiction Taodue che si è divisa tra le città di Catania e Roma come noi di Fanpage.it vi abbiamo documentato in anteprima assoluta. Sarà una stagione esplosiva, con innumerevoli new entry ma anche sorprese e colpi di scena: sarà l’ultimo anno per la Michelini che, dunque, lascerà la sua Rosy Abate come aveva già ribadito qualche settimana fa. “Rosy Abate è un personaggio entrato in punta di piedi ma alla lunga ha mangiato il terreno a tutti. Spietata e senza scrupoli ha conquistato l’Italia” ha dichiarato l’attrice sulle pagine del quotidiano “La Stampa”. Giulia Michelini ha confermato di voler cambiare aria, magari dedicandosi ad altro e non più alla lunga serialità che la impegna quasi h24: “La serialità è stata un marchio a fuoco che mi ha segnata per un po’ di tempo. Ora mi pare di essere uscita da quella dimensione unica e, poiché mi piace sorprendere, punto sulla commedia anche se ancora sto cercando di capire la mia vena comica” ha dichiarato.

Ecco cosa farà Rosy Abate in “Squadra Antimafia 6″

Come noi di Fanpage.it vi abbiamo mostrato, Giulia Michelini ci sarà anche in “Squadra Antimafia 6″ e nelle prime scene comparirà con una veste bianca, totalmente fuori di testa. “La troveremo in un ospedale psichiatrico: non è impazzita ma si è estraniata dalla realtà a causa del grande dolore provato (per la morte del figlio, ndr). Sarà distaccata e farà scelte pericolose che la rimettono in gioco. Con De Silva vivrà momenti decisivi” ha dichiarato l’attrice che è stata protagonista anche della fiction “Il Bosco” della quale si augura, non per sé ma per i suoi compagni di lavoro, ci possa essere un seguito. A proposito di “Squadra Antimafia”, ha confermato con queste parole il suo addio alla fiction di Canale 5:

Lo confermo, voglio lasciare. Avevo chiesto che Rosy Abate in questa stagione venisse messa un po’ da parte, e sono stata accontentata. Mi pare che come personaggio abbia detto tutto e poi ho una famiglia cui dedicarmi. Vorrei sospendere per un po’ con i ritmi forsennati della lunga serialità.

fanpage.it