- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
svago
I Simpson e i Griffin si incontrano in una puntata intitolata "The Simpson Guy". E un'anteprima, dalla durata di cinque minuti, dell'episodio più atteso dell'anno è stata presentata durante la ComicCon di San Diego.
L'incontro tra le due famiglie più famose d'America - in onda negli Stati Uniti il 28 settembre 2014 - avviene a Springfield, dove Homer accoglie a braccia aperte i Griffin. Tuttavia, se tra Stewie e Bart scatta subito una simpatia reciproca e Marge e Loise diventano amiche, l'idillio tra Peter e Homer è destinato a durare poco. I due capifamiglia iniziano a discutere su quale sia la birra migliore: Duff o Pawtucket? La situazione, in breve, precipita e il diverbio si trasforma in una spettacolare rissa.
La puntata, annunciata da tempo dalla Fox, durerà un'ora e il nome "The Simpson Guy" è l’incrocio dei titoli americani delle due comedy animate: "The Simpsons" e "Family Guy".
Il presidente del network della volpe, Kevin Reilly, nei mesi scorsi aveva definito l'episodio "un incontro storico di cui parleranno generazioni di fan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA