- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
svago
coronavirus: parla Paola Turci
ROMA - La nota cantante e tifosa della Lazio, Paola Turci, ha voluto mandare un messaggio di profonda importanza sui suoi canali social. L'artista ha dedicato un pensiero a chi in questo momento, donne specialmente, è vittima di violenza. Per molte persone sono vittime di violenza domestica e di aggressioni. In questo periodo è doveroso tener conto anche di loro:
"Questo è il momento in cui siamo tutti obbligati a rimanere in casa. Casa diventa il nostro rifugio, per questo ora penso a tutte quelle donne per cui la casa invece non è un posto sicuro. Ma un è luogo di aggressività e violenta. Mi auguro che tutto questo finirà presto, e quando lo farà che le donne possano dire basta a questi uomini violenti. Tornando ad abbracciarsi con chi davvero vuole loro bene. Ci riabbracceremo presto anche noi".
Successivamente la Turci ha anche scritto: "Perché il nostro rifugio è l’amore. E speriamo che trovino luoghi sicuri anche tutte le donne vittime di violenza per le quali stare a casa non è una sicurezza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA