gazzanet

Mourinho: “Un onore tornare all’Inter o al Real Madrid”

redazionecittaceleste

Esonerato dal Manchester United, José Mourinho ha rilasciato un intervista in Portogallo in cui parla dei suoi due ex club

PORTOGALLO - José Mourinho non si ferma mai. Nonostante l'esonero dal Manchester United, non passa un giorno in cui lo Special One non compaia nelle voci di mercato.

Intervistato dal giornale portoghese Correio da Manhã, il tecnico ha specificato innanzitutto che non c'è alcun margine di un suo approdo al Benfica. In secondo luogo invece, ha lasciato qualche spiraglio aperto per Inter e Real Madrid. Alla domanda su un suo eventuale ritorno in questi club, Mou ha proferito delle parole al miele. Ecco cos'ha detto: "Tornare all'Inter o al Real? Sarebbe un grandissimo onore, perché quando un allenatore o un giocatore ritorna in un club, vuol dire che qualcosa di positivo lo ha fatto. L'ho provato quando sono tornato al Chelsea. Se sei invitato a tornare, è perché qualcuno conosce il valore della persona". Dichiarazioni che soprattutto nella mente dei tifosi nerazzurri evocano ricordi fantastici, come il triplete della stagione 2009/10.