svago

LUTTO TV – Ross Burden: morto lo chef di Masterchef Nuova Zelanda, aveva 45 anni

redazionecittaceleste

Ross Burden, star di MasterChef e Ready Steady Cook, è morto a soli 45 anni. Originario della Nuova Zelanda si era stabilito in Inghilterra, dove aveva intrapreso con successo la carriera televisiva nel mondo dei reality sulla cucina. Lo...

Ross Burden, star di MasterChef e Ready Steady Cook, è morto a soli 45 anni. Originario della Nuova Zelanda si era stabilito in Inghilterra, dove aveva intrapreso con successo la carriera televisiva nel mondo dei reality sulla cucina. Lo chef, che era molto popolare tra gli spettatori, aveva un male difficilmente curabile, infatti gli era stata diagnosticata una forma di leucemia nel mese di luglio dello scorso anno. Recentemente aveva contratto un'infezione dopo un'operazione di trapianto del midollo osseo.

La morte di Ross Burden è stata improvvisa anche per la sua famiglia, sua sorella Kristen Hughes ha ricordato il fratello con affetto, un uomo generoso, molto compassionevole, un grande fratello. Kristen ha anche dichiarato che suo fratello non si aspettava di perdere questa battaglia e che, fino ad un paio di settimane prima, stava pianificando un viaggio intorno al mondo. Recentemente Ross era tornato a casa, in Nuova Zelanda, dove è morto il 17 luglio scorso, anche se la notizia ufficiale è arrivata solo ora. (cucina.excite.it)