- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
svago
I numeri parlano chiaro: 99-63-91, solo qualche centimetro di differenza rispetto alle misure che (fino ad oggi) abbiamo considerato essere quelle di un corpo perfetto, il classico 90-60-90. (Diciamolo subito: Kelly è tutta naturale, nessun ritocco o intervento di chirurgia estetica).
La donna con il corpo perfetto, Kelly Brook, ha 34 anni ed è alta 1,68. Questi parametri sono stati presi in considerazione nello studio insieme alle misure della sua sagoma, alle proporzioni di volto, naso, labbra, capelli, busto, fianchi, fianchi, le gambe, la schiena e collo.
Con tutti questi dati, gli scienziati hanno creato un modello del “corpo” perfetto e hanno scoperto che la persona che più si avvicina all’ideale di perfezione del corpo è Kelly Brook. “Questa donna è totalmente naturale e scientificamente perfetta,” si legge nello studio.
Inoltre, è curioso evidenziare che la modella inglese più volte ha “sofferto” per il suo corpo, dal momento che ha sempre avuto qualche chilo in più rispetto alla media. Questa nuova ricerca smentisce ogni però ogni giudizio e magari darà un pò di conforto alla bellissima Kelly.
D’altronde, la carta vincente della donna nel 2014 sono le curve morbide e qualche chilo in più, e agli uomini - si sa – la “carne” è sempre piaciuta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA