- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
streaming
Riecco la Serie A e riecco la Lazio: oggi si torna in campo. I biancocelesti scenderanno al Dall’Ara per affrontare il Bologna di Thiago Motta nell’ambito di una sfida importante e valevole per alimentare i sogni d’alta classifica della compagine di Sarri. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20:45. Ma questo, probabilmente, già lo sai. Sì, perché se sei arrivato fino a qui è solamente per un motivo: vuoi sapere dove poter vedere Bologna-Lazio in streaming. Eccoti qualche soluzione.
Bologna-Lazio, sfida valevole per la 11esima giornata di Serie A Tim, verrà trasmessa sia su Sky che su Dazn. È una delle tre partite del turno emessa in co-esclusiva dalle due emittenti. Quindi, se hai un abbonamento Dazn, potrai seguire la sfida da ovunque tu ti trova. Oppure, se sei a casa, puoi collegarti a qualsiasi dispositivo televisivo e vederla, comodamente, dal divano. L’alternativa, se hai Sky, è collegarti a Sky Go. E, se non ce l’hai, sottoscrivere un abbonamento a NOW TV. Ma non sono queste le soluzioni che cercavi, già.
Quello che vuoi sapere, probabilmente, è come seguire la partita in forma gratuita e legale. È per questo motivo che abbiamo pensato un’alternativa tutta per te. Comoda, legale, gratuita. Infatti, puoi seguire la nostra LIVE sempre aggiornata - minuto dopo minuto – CLICCANDO QUI! >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA