- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
stagione
Top & Flop di Fiorentina-Lazio
Cosa dire dopo una partita in cui la Fiorentina ha fatto poco e niente, ma è riuscita ad ottenere un 2 a 0 senza appelli? Tanto possesso palla sterile nel primo tempo, qualche occasione (in fuorigioco) di Immobile e innumerevoli errori in fase di impostazione.
TOP
Marusic - Il calciatore montenegrino compie un intervento alla Nesta all'8 su Vlahovic ultimo uomo. Una scivolata coraggiosa, ma perfetta nel timing e nello stile. C'è bisogno di lui sulla fascia sinistra. Fares e Lulic si sono dimostrati ampiamente non all'altezza.
FLOP
Luis Alberto - Il Mago oggi ha fatto cilecca. Non sono arrivate le solite invenzioni, solo goffi tentativi di far partire gli attaccanti biancocelesti ed errori anche gravi pure nello stretto. Ogni calcio d'angolo battuto dallo spagnolo è una palla consegnata al portiere avversario. E' ora di spedire qualcun altro a calciare dalla bandierina.
Correa - Il Tucu è tornato il solito giocatore evanescente che fa imbestialire anche i tifosi laziali più diplomatici. L'occasione all'11 grida ancora vendetta, soprattutto perché arrivata dopo una splendida combinazione Radu-Milinkovic. Sbiadito anche nella seconda frazione.
Reina - Quanti punti questo portiere ha effettivamente portato alla causa biancoceleste? Non molti. Dormita generale sulla prima rete della Fiorentina, il suo primo palo non è mai un fortino sicuro. Il prossimo anno serve un titolare, altro che Montipò.
© RIPRODUZIONE RISERVATA