ROMA - Due ospiti d'eccezione a Quelli della Libertà, la trasmissione - di Stefano Benedetti e Federico Terenzi - che va in onda tutti i giorni dalle 18:30 alle 20 su Cittaceleste TV e Radiosei. La coppia in questione è la seguente: Ruben Sosa - attaccante della Lazio dal 1988 al 1992 - e Dino Zoff - allenatore della Lazio e Campione del Mondo nel Mondiale del 1982 -. Ecco le loro parole.
stagione
QDL – Sosa: “La Lazio gioca un calcio bellissimo”. Zoff: “La vittoria di Bergamo non mi sorprende”
Le loro parole
Ruben Sosa: "Devo raccontare un aneddoto del mio rapporto con Dino Zoff (in collegamento telefonico, ndr). Durante gli allenamenti, ogni tanto calciavo con lui in porta e devo dire che me le parava quasi tutte. Con il mister mi sono trovato benissimo, era sempre tranquillo, sapeva cosa fare e non era mai nervoso. Un uomo molto intelligente, mi sono trovato molto bene con lui. La Lazio di ora la vedo bene, sta giocando un calcio bellissimo, ha un capitano (Immobile, ndr) che non smette mai di segnare, è un piacere vederla".
Dino Zoff: "La vittoria della Lazio a Bergamo non mi ha sorpreso affatto. Già in Coppa Italia c'è stato qualche sintomo e quando la squadra di Inzaghi gioca in questo modo è dura per tutti. Ora voglio vedere come va la gara con il Cagliari, può essere una gara tranello. Voglio vedere come la Lazio riesce a dare continuità a questo momento così importante. Nel derby non ero preoccupato, l'assenza del pubblico ha fatto in modo che uscissero i valori. Juventus-Roma? La squadra di Pirlo è in risalita, è pericolosa, la rosa è molto importante. La Roma deve pensarci bene, con le grandi squadre ha sempre fatto fatica. Non si sa, ma la Juve parte con i favori del pronostico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA