ROMA - È tempo di Coppa Italia in casa Lazio, l'inanellamento di successi in Serie A sta dando nuova linfa e coraggio alla Lazio che ora punta dritta al quarto posto: l'obiettivo è tornare in Champions League. Ma la Coppa Italia non verrà certo snobbata, anzi, Inzaghi ci punta e fa monito all'ambiente, non sarebbe male alzare un altro trofeo. Bisogna provarci. Il prossimo step non sarà certo dei più agevoli: domani pomeriggio il cammino in Tim Cup vede interporsi, ai biancocelesti, la Dea atalantina. Ennesimo tour de force in vista quindi per Inzaghi, che non potrà nemmeno concedersi il lusso del turnover al netto delle diverse indisponibilità. Straordinari in vista, per molti biancocelesti.
stagione
Coppa Italia, verso l’Atalanta: poco turnover, tanti straordinari
Coppa Italia, la Lazio con poco turnover
PROBABILE FORMAZIONE - In porta ancora Reina per via dell'indisponibilità di Straosha. In difesa si attende il mercato, quindi Patric dovrà scendere in campo e verrà affiancato da Hoedt e Acerbi che ritrova la posizione di centrosinistra. A centrocampo è una carrelata di straordinari: Milinovic ancora in campo, non se ne può fare a meno. Sulle fasce tocca a ancora a Lazzari e Marusic, Lulic e Fares ancora non hanno i 90 minuti sulle gambe. Akpa-Akpro ed Escalanta completeranno la linea, riposa Leiva, almeno lui. In attacco si rivedono gli straordinari di cui sopra: Ciro Immobile gioca, troppo importante. Affianco a lui ballottaggio a tre fra Correa, Muriqi e Caicedo: l'ultimo è favorit.
LAZIO(3-5-2): Reina; Patric; Hoedt; Acerbi; Lazzari; Milinovic; Escalante; Akpa-Akpro; Marusic; Immobile; Caicedo. >>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA