- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
smart news
Ciro Immobile
Ottima prova da parte della Lazio contro la Sampdoria in campionato. Per la prima volta dopo il debutto di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste, e perciò in occasione della trasferta di Empoli, la compagine capitolina è tornata a vincere in trasferta. Riuscendoci grazie all'ottima prestazione offerta dalla squadra e da alcuni singoli in particolare: due su tutti Mattia Zaccagni e Ciro Immobile. Il primo, tuttavia, ha giocato l'intera gara. Mentre il secondo è stato fermato dal mister proprio durante l'intervallo. Il motivo? King Ciro sembrerebbe aver riportato un problema al ginocchio. La gravità dell'infortunio è comunque ancora da valutare.
Attualmente, pochi minuti dopo il fischio finale della sfida di Marassi, l'attaccante partenopeo sembrerebbe alle prese con lo stiramento del collaterale. Un fastidio che a questo punto lo mette in dubbio per la sfida dell'Olimpico in programma giovedì prossimo. Ancora pochi giorni, infatti, e la Lazio si giocherà una grossa fatta della propria stagione europea. In casa e contro il Galatasaray. Farlo senza il miglior marcatore laziale di sempre sarebbe un problema. Prima di lanciare l'allarme, però, è bene attendere l'esito degli esami strumentali ai quali il calciatore sarà sottoposto nei prossimi giorni.
Immobile, grazie alla doppietta realizzata contro la Sampdoria, è balzato in cima alla classifica marcatori. Finendo con l'occupare la prima posizione insieme ad un altro interessante attaccante del campionato: Dusan Vlahovic. Entrambi a quota 13. Il capitano della Lazio intanto è bene che si goda anche questo momentaneo primato. Infondo qualsiasi modo è buono per recuperare le energie in vista di una gara così importante. Qualora non dovesse farcela, le alternative sarebbero sempre le stesse: Vedat Muriqi, oggi alcuni minuti a disposizione per lui, oppure qualcuno degli esterni mascherato da finto centravanti. Solo le prossime ore potranno scogliere questi dubbi in casa biancoceleste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA