- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
smart news
ROMA - L'esterno della Lazio, Manuel Lazzari, è intervenuto nel post gara della sfida col Rennes vinta per 2 reti a 1. Queste le sue parole a Lazio Style Channel: "Sapevamo che sarebbe stata una partita importante perché eravamo reduci da una sconfitta e ci servivano i tre punti. Loro si sono chiusi bene e noi abbiamo fatto girare il pallone troppo lentamente, poi abbiamo alzato il ritmo svolgendo una grande prestazione"
Poi ha aggiunto: "Avremmo potuto raccogliere ancora qualcosina di più. Le ultime due vittorie ci danno grande slancio: domenica prossima ci attende una grande partita, ma ci faremo trovare pronti anche per la trasferta di Glasgow perché siamo una squadra veramente forte"
Sulla gara e sul prossimo match col Bologna: "Con Milinkovic è semplice giocare, sa metterti la palla dove vuole: lui e Luis Alberto sono due fenomeni, siamo fortunati ad averli con noi. Siamo riusciti ad attaccare bene i francesi, con più intensità, e siamo riusciti a ribaltare la gara creando molte occasioni. Il Bologna è una formazione difficile da affrontare, il clima al Dall'Ara sarà molto difficile e la squadra rossoblù è molto compatta e fisica. Con le nostre qualità, però, riusciremo ad offrire una grande prestazione perché ci servono i tre punti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA