- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
smart news
ROMA - Ci siamo. Manca veramente poco alla delicatissima sfida dello stadio Olimpico delle 18:55 tra Lazio e Celtic. I biancocelesti affronteranno gli scozzesi per mantenere vive le proprie speranze di qualificazione ai sedicesimi di Europa Laegue.
Secondo le indiscrezinoni emerse dalla rifinitura nel suo solito 3-5-2 Inzaghi si affiderà a qualche cambio. A centrocampo spazio a Parolo sulla mediana. Jony agirà sulla sinistra e davanti ci sarà Caicedo accanto a Immobile. Ciò significa che il club capitolino avrà a disposizione una panchina di lusso contro la compagine di Neil Lennon.
Almeno inizialmente i biancocelesti avranno a disposizione sia Luis Alberto che Correa. Si tratta di due dei giocatori più in forma della squadra di Inzaghi. Per entrambi è un riposo dovuto da uno stato di forma non ottimale. O meglio, per il Mago è semplicemente un riposo precauzionale. El Diez sta diventando sempre più determinante per il club capitolino, e per questo motivo il tecnico piacentino non vuole rischiarlo troppo visto l'affaticamento alla coscia di una settimana fa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA