smart news

Lazio, Canigiani: “Per gli abbonamenti c’è tempo fino al 23. Superata quota 15 mila”

redazionecittaceleste

Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione sulla campagna abbonamenti

ROMA - Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani ai microfoni di Lazio Style Radio, ha fatto il punto della situazione relativamente alla campagna abbonamenti 2019-2020. Queste le sue parole: "Abbiamo superato le 15 mila tessere, un ottimo numero. La campagna abbonamenti chiuderà il 23 agosto perché non vogliamo sovrapporla con la vendita dei biglietti per il derby.

Quelli che vogliono venire da abbonati al derby devono sottoscrive l'abbonamento entro il 23, poi partiremo con la vendita libera. Dopo la partita con la Roma penseremo eventualmente anche a riaprire la campagna abbonamenti. La vendita delle tre maglie? Sta andando bene, hanno un riscontro positivo: quella bianca è quella con un successo fuori dal comune". Ci sono stati dei lavori all'Olimpico per Euro 2020, la tribuna stampa è stata alzata e allargata, prendendo alcuni posti in tribuna Monte Mario. Allo stesso tempo però verranno messi in vendita molti posti centrali, sono posti temporanei validi per pochi mesi, ecco perché non sono disponibili per gli abbonamenti. Stiamo inoltre lavorando per il Bus sharing già dal derby, dovremo prima fare alcune verifiche per la sicurezza perché è capitato subito un big match".

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'