- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
serie a news
L'Inter esce a testa alta da una finale di Champions League che per molto sarebbe terminata tanto a poco. E invece, i nerazzurri hanno disputato una partita di grande impegno e di massima intelligenza tattica. L'Inter, in questo, ha dimostrato grande maturità. Cosa che non può che essere una grande notizia per tutto l'ambiente.
Lo è - di sicuro - anche per Steven Zhang. Il patron nerazzurro, infatti, sembra avere le idee chiarissime circa la possibilità di progettare qualcosa di grande in vista del prossimo anno. In questo senso, diverse decisioni le avrebbe già prese. Il numero uno dell'Inter avrebbe infatti dato il via libera al rinnovo di Simone Inzaghi. Il tecnico Piacentino resterà sulla panchina nerazzurra per rincorrere quell'obiettivo scudetto che adesso deve essere raggiunto senza nessuna scusa. Ma non solo.
In queste ore stanno circolando anche diverse voci rispetto a quello che potrebbe accadere nel breve termine, con il calciomercato alle porte. Zhang avrebbe le idee molto chiare anche in tal senso <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA