- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
La giornata numero ventisette di Serie A prosegue. I risultati fin qui maturati hanno dato delle importanti risposte soprattutto per quanto riguarda il vertice del campionato. Entrambe le formazioni meneghine, infatti, venerdì scorso non sono riuscite ad andare oltre il pari. Rispettivamente contro Udinese e Genoa. Ciò significa che, qualora dovesse avere la meglio ai danni della Lazio, il Napoli balzerebbe direttamente in vetta alla classifica. A pari punti con i rossoneri. Consapevoli, però, che i nerazzurri campioni in carica hanno ancora una partita da recuperare. Bene anche la Juventus che dopo aver battuto l'Empoli ha messo la propria firma sul quarto posto.
Atalanta, prima inseguitrice del piazzamento Champions League, è ora distante sei lunghezze dalla Vecchia Signoria. Prima di vedere la Dea all'opera, tuttavia, bisognerà aspettare ancora un giorno. Gli orobici, infatti, giocheranno lunedì sera contro la Sampdoria e chiuderanno definitivamente la ventisettesima giornata. Oggi, tra l'ora di pranzo e quella di cena, si giocheranno quattro incontri. Oltre i biancocelesti e i partenopei chiamati a sfidarsi nel match di cartello, tra le squadre in lotta per un posto in Europa giocherà anche la Roma. Impegnata nel tardo pomeriggio, alle 18:05, con lo Spezia.
Tra gli altri risultati, brutta sconfitta della Fiorentina che dopo il buon avvio di stagione sta ora faticando un po'. Complice forse anche la cessione di Dusan Vlahovic che nonostante il cambio di maglia, adesso veste bianconero, sta continuando a segnare come faceva in viola. Di seguito i risultati già maturati, gli incontri da disputare e le classifiche durante il turno numero ventisette di campionato <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA