- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Lucas Torreira
Nell'ultima gara prima della sosta la Lazio non è riuscita ad andare oltre il pareggio contro un'Atalanta ridotta ai minimi termini dal Covid. La squadra di Maurizio Sarri ha avuto in mano il controllo del gioco per tutta la gara, ma è mancata di brillantezza negli ultimi metri e non è riuscita a trovare la via del gol. Ora il tecnico biancoceleste ha a disposizione due settimane per preparare la prossima sfida. La Lazio sarà impegnata allo Stadio Artemio Franchi sabato 5 febbraio contro la Viola. Sarà un partita complicata, dove Sarri spera di avere a disposizione Francesco Acerbi e, magari, di recuperare in extremis anche Pedro.
Le brutte notizie arrivano in casa Fiorentina. E' notizia dell'ultima ora che Lucas Torreira è risultato positivo al Covid. Il centrocampista uruguaiano era stato convocato dalla sua nazionale per disputare le due partite di qualificazione, in programma nei prossimi giorni, al Mondiale in Qatar. Ad annunciarlo è stata proprio l'Associazione uruguaiana di calcio tramite un comunicato ufficiale: "L'AUF informa che, nella giornata di oggi, due giocatori della nazionale uruguaiana, Lucas Torreira e Diego Rossi, sono risultati positivi al Covid-19". Come abbiamo già detto, la Fiorentina affronterà la Lazio il prossimo 5 febbraio, ovvero tra meno di due settimane. La presenza del centrocampista uruguaiano sembra essere in forte dubbio.
La sua eventuale assenza si andrebbe ad aggiungere a quella già certa di Alvaro Odriozola. Il terzino spagnolo ha rimediato un cartellino rosso, per un fallo di mano in area di rigore, in occasione dell'ultima partita con il Cagliari e, quindi, sarà squalificato contro la Lazio. Da capire, invece, se sarà in campo o meno Dusan Vlahovic. La sua permanenza a Firenze fino a fine stagione sembra ormai essere certa. Nelle ultime ore, però, la Juventus avrebbe offerto 75 milioni di euro per l'attaccante serbo. In caso di sua partenza, non ci sarà lo scontro tra lui e Ciro Immobile, i due capocannonieri del nostro campionato a quota 17 gol.
© RIPRODUZIONE RISERVATA