- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
serie a news
Simone Inzaghi va alla ricerca del secondo risultato utile per la sua Inter. I nerazzurri scendono in campo contro il Verona con la volontà di fare bene e tutti i tifosi, potranno seguire il match attraverso diversi canali. Quello di SkySport, ad esempio. Che trasmetterà il match sulla propria piattaforma ma anche su SkyGo. In alternativa, però, c'è la soluzione in streaming che sta prendendo sempre più piede.
Ovvio il riferimento a Dazn, che come noto ha acquistato tutti i diritti per la trasmissione delle partite di Serie A. Vi proponiamo il link per abbonarsi in pochissimi secondi con la possibilità, fra le altre cose, di poter disdire l'abbonamento senza nessun problema.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. Allenatore: Di Francesco.
A disposizione: Pandur, Berardi, Ceccherini, Cetin, Cancellieri, Ruegg, Sutalo, Bessa, Frabotta, Hongla, Simeone, Ragusa.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Martinez. Allenatore: S. Inzaghi.
A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Dumfries, Dimarco, Vidal, Vecino, Sensi, Correa, Satriano.
ARBITRO: Manganiello di Pinerolo.
ASSISTENTI: Alassio e Mondin.
IV UOMO: Giua.
VAR: Irrati.
ASS. VAR: Rapuano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA