- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 16: Manager Sinisa Mihajlovic of Bologna FC looks on during the Serie A match between Spezia Calcio and Bologna FC at Stadio Alberto Picco on December 16, 2020 in La Spezia, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Si chiude la terza giornata di Serie A Tim, ieri sera allo stadio Dall'Ara di Bologna è andato in scena l'ultimo atto per quel che concerne il terzo turno. I rossoblu di Mihajlovic hanno ospitato il Verona di Di Francesco. Il campo ha visto trionfare i padroni di casa in seno ad un match teso e giocato sul filo di lana. Alla fine è bastato un lampo di Svanberg: gli ospiti hanno perso una palla in fase di costruzione, Sansone la recupera servendo Arnautovic il quale premia il rimorchio del compagno di quadra svedese. Il tiro al limite batte Montipò e fa esultare Sinisa che sale a 7 punti in classifica, ottimo inizio di campionato fatto di bel gioco e punti. Il tecnico esulta: "Una vittoria tra le più belle di sempre". Ancora zero i punti degli scaligeri e continua il periodo nero di Di Francesco: ha perso 23 delle ultime 33 partite disputate in Serie A. E da Verona, qualcuno dice che è già in bilico, lui va avanti: "Non vedo una squadra in difficoltà".
MARCATORI: 79′ Svanberg (B)
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale (75′ Ceccherini), Gunter, Dawidowicz (46′ Magnani); Faraoni, Tameze (61′ Hongla), Ilic (84′ Lasagna), Lazovic; Barak, Caprari (75′ Cancellieri); Simeone. Allenatore: DI Francesco.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Dominguez; Orsolini (67′ Skov Olsen), Soriano, Barrow (67′ Sansone); Arnautovic (92′ Santander). Allenatore: Mihajlovic.
ARBITRO: Pezzuto di Lecce
AMMONITI: Barak, Ceccherini; Di Francesco (allenatore) per proteste al 95′, Faraoni (V); Dominguez (B)
© RIPRODUZIONE RISERVATA