- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
In questi giorni vi abbiamo parlato di come dalle parti di Appiano Gentile, dalle parti dell'Inter, ci sia una totale aria di rivoluzione. Potrebbe riguardare Simone Inzaghi - nel caso in cui le partite con Roma e Barcellona non dovessero andare bene - ma più pesantemente, al di là delle sorti del tecnico, cambierà molto all'interno della rosa interista. Beppe Marotta si confronta continuamente con Ausilio, che pure sta dando il suo grande contributo. Ci sono dei calciatori che sta seguendo molto da vicino e all'ombra dalle luci dei media che cercano di capire quale potrebbe essere il prossimo colpo dell'Inter. In queste ore s'è sentito dire che il Chelsea tornerà fortemente alla carica per Dumfries ed in questo senso, conferme arrivano anche alla nostra www.
Sono pronti 40 milioni di euro per provare a convincere Marotta e Zhang. Il presidente nerazzurro, nel frattempo, è alle prese con un momento molto complicato. L'ambiente non sembra supportarlo più e anzi, lo sta invitando - diciamo così - a salutare la mano e passare la mano. E' ovvio, la situazione economica del club non aiuta: è chiaro che dover avere il timore ogni 3x2 di dover perdere qualche pezzo grosso in cambio di tanti o pochi milioni di euro, non è una prospettiva propriamente da sogno per i tifosi. Che infatti, protestano. E' anche per questo che il grande compito di Marotta sarà quello di riuscire a trovare il giusto equilibrio tra le necessità di fare cassa e quelle di concorrere per obiettivi importanti.
In questo senso, un grosso aiuto potrebbe arrivare da un cambio radicale della rosa. Marotta ci sta ragionando ed è per questo che più di qualche nome potrebbe dire addio. Chi? Nello specifico, occhi aperti su tutti coloro a cui scade il contratto. C'è qualcosa di grosso - che riguarda 9 giocatori - da sapere in questo senso che potrebbe cambiare le carte in tavola. E noi, abbiamo provato a fare il punto della situazione nome per nome: date un'occhiata qui <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA