- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
La ventiquattresima giornata prosegue. Archiviate le sfide di sabato che hanno visto la Roma pareggiare con il Genoa, la Lazio battere la Fiorentina e il Diavolo primeggiare del derby di Milano, si sono consumati anche gli appuntamenti di domenica. Tra i risultati più importanti, figurano senza dubbio la sconfitta casalinga dell'Atalanta giunta per mano del Cagliari e la vittoria della Juventus in casa contro l'Hellas Verona. Ad aiutare la Vecchia Signora a prendersi tre punti preziosissimi in chiave Champions League, quarto posto agganciato, ci hanno pensato i due nuovi acquisti.
Ottime risposte, perciò, da Dusan Vlahovic che ha aperto le marcature e da Denis Zakaria. Il centravanti serbo, tra l'altro, segnando agli scaligeri si è mantenuto in scia di Ciro Immobile. L'attaccante biancoceleste ha segnato alla viola il suo diciottesimo goal il giorno precedenti e la risposta del ventiduenne non è tardata ad arrivare. Lo scettro di capocannoniere sembra esclusivamente ad appannaggio dei due centravanti.
La giornata, tuttavia, si concluderà questa sera con lo scontro salvezza che vedrà protagoniste Salernitana e Spezia. L'incontro di oggi in programma alle 20:45 vedrà l'ultima formazione in graduatoria, reduce da un interessante mercato di riparazione, affrontare la quindicesima compagine della Serie A. Di seguito, invece, il quadro completo del campionato: tra risultati e le varie classifiche <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA