La trentunesima giornata di campionato è giunta quasi al suo epilogo. All'appello mancano giusto un paio di partite che si giocheranno tra le 18:30 e le 20:45 di oggi. I primi a scendere in campo saranno i gialloblù dell'Hellas Verona che nel tardo pomeriggio ospiteranno il Genoa affamato di punti utili per la permanenza in Serie A. Attualmente se gli scaligeri non hanno più particolari richieste da fare alla stagione, i liguri sono invece terzultimi in classifica e sperano di approfittare del passo falso fatto dal Cagliari. I rossoblù, infatti, hanno rimediato una severa lezione da parte dell'Udinese. Dopodiché, questa sera, a chiudere il turno ci penserà il Bologna contro il Diavolo. Per gli emiliani sarà la prima volta, dopo la guarigione, senza mister Sinisa Mihajlovic in panchina.
serie a news
Serie A / Prosegue la trentunesima giornata: risultati e classifiche
La trentunesima giornata di Serie A sta per concludersi: all'appello mancano ancora un paio di partite da giocare
Per quanto riguarda le sfide disputate domenica, oltre a quella dei friulani contro gli isolani, si sono giocate ben altre cinque partite. La prima è stata quella andata in scena all'ora di pranzo tra Fiorentina ed Empoli che ha visto i viola avere la meglio nel derby toscano. Poi, uno dei match più importanti di giornata, quello tra Atalanta e Napoli vinto dai partenopei. Grazie al trionfo in casa della Dea, gli azzurri sono riusciti a balzare in vetta alla classifica a pari merito con i rossoneri. I meneghini dovranno vincere se vorranno mantenere la loro posizione in solitaria. Dopodiché, sempre domenica, bene anche la Roma che ha battuto la Sampdoria e i nerazzurri campioni d'Italia in carica che hanno invece avuto la meglio sulla Juventus. Entrambe le squadre hanno vinto in trasferta.
Sabato, invece, da segnalare l'importante vittoria dello Spezia ai danni del Venezia. Ora la formazione bianconera può davvero sperare di farcela anche quest'anno a mantenere la categoria. Tra le altre, bene anche la Lazio che ha battuto il Sassuolo in una gara non facile. Male, piuttosto, la Salernitana che ha perso contro il Torino. Di seguito il quadro completo della giornata in questione in attesa degli ultimi due match ancora in programma <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA