- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Siamo ormai arrivati al giro di boa di questa diciottesima giornata di Serie A, penultimo turno dell'anno e del girone di andata. Ad aprire le danze nel pomeriggio di venerdì è stata la Lazio, impegnata allo stadio Olimpico, che ha battuto per 3-1 un Genoa sempre più in difficoltà. In serata, poi, è arrivata la goleada dell'Inter di Inzaghi sulla Salernitana, sconfitta 5-0.
Ieri, poi, si sono giocate altre tre gare. Ha aperto le danze il primo big match di giornata, con la vittoria della Roma a Bergamo sull'Atalanta per 4-1. Gara che ha lasciato più di qualche strascico per il goal del 2-2 annullato ai bergamaschi che ha poi di fatto deciso la partita. Nel tardo pomeriggio, poi, la Juventus ha sconfitto in trasferta il Bologna di Mihajlovic con il risultato di 2-0. Sabato che si è chiuso in serata con il dramma sportivo del Cagliari, sconfitto in casa 4-0 dall'Udinese e nel pieno della contestazione.
Nella domenica calcistica spicca la vittoria del Napoli a San Siro: gli azzurri, nel condannare il Milan ad un -4 dall'Inter campione d'inverno, si rilanciano nella lotta al titolo. Decisivo il gol di Elmas dagli sviluppi di un corner, ma decisivo anche il Var che al 92' annulla il pareggio del Milan. Rimangono parecchi dubbi, però, sulla decisione presa. Di seguito il punto sui risultati e sulle classifiche durante la giornata numero diciotto di Serie A <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA