Chiudiamo la nostra raffica riportandovi notizie molto pesanti rispetto a quella che sarebbe la posizione dell'Inter riguardo a Simone Inzaghi.
serie a news
Inter News – Una notizia mette paura a Inzaghi: Zhang vuole… / Raffica
Al tecnico nerazzurro - come questo sito web vi ha riportato diverse volte - potrebbe davvero non bastare il piazzamento al secondo posto in classifica. La distanza dal Napoli è siderale e questo, a fine anno, verrà valutato. Davvero Inzaghi non aveva a disposizione una rosa capace di giocarsela per lo scudetto? Davvero a metà febbraio i nerazzurri meritano di stare a -15 dagli azzurri? La dirigenza, qualche valutazione la sta facendo. Ma non solo.
Secondo quanto viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, Zhang vuole vedere la sua Inter tra le prime 8 in Europa. E dunque, al prossimo turno. Questo potrebbe essere un fattore determinante al fine di valutare l'operato di Inzaghi a fine anno. Ma alla fine, come detto, conterà anche il posizionamento in classifica. Il secondo posto - per capirci - dovrà essere consolidato e non messo in discussione per nessun motivo al mondo. Inzaghi, è avvisato. E sempre parlando di futuro, occhio: ecco chi prenderà l'Inter se Lukaku dovesse andare via a fine anno <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA