La penultima notizia della nostra raffica sulle mosse di calciomercato dell'Inter la dedichiamo in pieno al discorso relativo a Gosens su cui arrivano delle novità.
serie a news
Inter News / Colpo in attacco: sorpresa! Kepa offerto, Gosens può salutare
Il calciatore non è che stia facendo malissimo ma ovviamente, il rendimento che ci si aspettava era tutt'altro. A Luglio - dopo un anno e mezzo di prestito - scatterà per l'Inter l'obbligo di riscatto fissato a circa 30 milioni di euro. Una cifra importante, ovviamente.
Secondo quanto scrive calciomercato.com, la possibilità di un addio esiste. E non è neanche così remota come si possa pensare. Il Woflsburg infatti, avrebbe intenzione di mettere sul tavolo dei nerazzurri un'offerta da circa 20 milioni di euro. Una somma interessante, considerando che Marotta non sarebbe così restio a vederlo partire. Stiamo parlando di un calciatore che ha avuto una forte involuzione (solo 13 volte partito da titolare su 39 a disposizione) e che dunque potrebbe far comodo all'Inter per questioni di bilancio. Aggiornamenti sono attesi nelle prossime settimane. Le offerte, soprattutto dalla Germania, non mancheranno. Detto questo, chiudiamo la raffica con notizie importanti riguardanti l'attacco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA