La prima notizia da cui vogliamo partire riguarda Simone Inzaghi. La decisione rispetto al suo futuro è ovviamente fondamentale per comprendere quello che accadrà immediatamente dopo.
serie a news
Inter News / Colpo in attacco: sorpresa! Kepa offerto, Gosens può salutare
Inzaghi in bilico: cosa sappiamo
Il tecnico piacentino ha avuto il grande merito di portare avanti in Europa l'Inter, nella competizione più prestigiosa. Allo stesso tempo, in campionato, il flop è stato di quelli importanti. Per questa ragione, la società gli avrebbe fatto sapere che il quarto posto è la cosa che conta più di tutte.
Al momento, le possibilità di vederlo ancora sulla panchina dell'Inter sono molto basse. Radiomercato fa sapere che solo nel caso di una vittoria della Champions, le cose potrebbero cambiare. Nel senso che solo in quel caso, forse, Zhang e Marotta potrebbero decidere di puntare - gioco forza - di tenerlo alla guida. Occhio al colpo di scena, però. C'è anche chi dice che se Inzaghi dovesse vincere la Champions, potrebbe essere lui a dire addio. In pieno stile Mourinho. Un "problema", per ora solo rimandato. Ma andiamo avanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA