La trentaduesima giornata della Serie A 2024/2025 è ormai alle porte. Si giocherà infatti oggi la prima gara, poi tre domani e cinque domenica, poi l'ultima lunedì. Ad aprire le danze sarà quindi questa sera la gara tra Udinese e Milan. Domani poi la gara tra Venezia e Monza seguita dalla sfida tra Inter e Cagliari e in serata da quella tra Juventus e Lecce.
serie a news
Serie A: classifica, marcatori, assistman / Il punto prima della giornata 32
Domenica si partirà nel lunch match con la gara tra Atalanta e Bologna seguita da quelle tra Verona e Genoa e tra Fiorentina e Parma, poi nel tardo pomeriggio la sfida tra Como e Torino. In serata quindi la gara tra Lazio e Roma.
Lunedì in serata la gara tra Napoli ed Empoli a chiudere questo trentaduesimo turno. A questo punto diamo un'occhiata ai risultati e alla classifica, seguiti poi dai marcatori e gli assistman <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA