Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a news

Serie A – Puma diventa il nuovo partner tecnico del campionato

palloni Puma

La Lega Serie A cambia sponsor tecnico: a partire dalla prossima stagione sarà la Puma a fornire il materiale al campionato italiano

redazionecittaceleste

La Serie A e il brand noto come Puma, a partire dalla prossima stagione inizieranno un rapporto lavorativo che ci si augura si riveli fruttuoso per entrambi. Dopo aver ufficializzato il marchio anche in chiave Nazionale, il brand vestirà infatti presto anche gli azzurri, ora è stato trovato l'accordo anche per il campionato italiano. A rivelare la notizie è stato il sito stesso della Lega Calcio che nelle scorse ore ha ancora condiviso la soddisfazione sia dell'amministratore delegato Luigi De Siervo che del responsabile dello sponsor Manolo Schermann.

Serie A

La soddisfazione di De Siervo

Queste le parole dell'AD del campionato riguardo questa nuova collaborazione: "Siamo molto orgogliosi di annunciare questa nuova collaborazione. La Puma è un brand di assoluto valore internazionale e la Lega Serie A è un campionato importante a livello globale. Questa partnership fornirà ancora più visibilità al campionato. Scegliendo Puma abbiamo garantito gli standard tecnici più elevati per tutte le competizioni a nostra disposizione. Senza trascurare uno stile in linea con le nuove generazioni. Quest'accordo, tra l'altro, garantisce anche una certa continuità nelle operazioni di marketing centralizzato della Serie A. Confermiamo anche la volontà da parte dei club di lavorare tutti insieme per valorizzare al meglio il nostro prodotto".

Al via la nuova collaborazione

In conclusione anche l'imprenditore ha rilasciato alcune parole circa la futura partnership tra il marchio tedesco e il calcio italiano: "Puma è felice di poter collaborare con il campionato italiano. Non vediamo l'ora di poter vivere assieme stagioni emozionanti. La partnership offre al nostro marchio una piattaforma importante dove promuovere il brand. Stiamo parlando di uno dei campionati più importanti del mondo. L'ambizione, perciò, è reciproca. Questa mentalità ci consentirà di produrre grandi campagne commerciali. Siamo sempre stati presenti nel calcio italiano e siamo ansiosi di scrivere un nuovo capitolo della nostra storia insieme alla Lega Calcio".