- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Serie A
Il campionato prosegue. Ancora poche ore e sarà il momento di seguire lo svolgimento della giornata di Serie A numero trentadue. I primi due club a sfidarsi saranno Empoli e Spezia, in campo a partire da sabato alle 15:00. Dopo di loro, alle 18:00, toccherà invece ai meneghini nerazzurri che dopo la vittoria rimediata ai danni della Vecchia Signora nell'ultimo turno, sono tornati a credere alla possibilità di vincere il tricolore. Il loro prossimo avversario sarà l'Hellas Verona. L'ultimo incontro in programma sabato, invece, vedrà protagonista la Juventus sul campo del Cagliari a caccia di punti salvezza.
La domenica, che ripartirà come al solito alle 12:30, come primo match vedrà la Lazio essere ospite del Genoa. Per i biancocelesti il Marassi, specialmente quando si tratta di affrontare i rossoblù, è da sempre un campo ostico. Tant'è che negli ultimi dieci anni, i capitolini sono riusciti a vincere contro il Grifone fuori casa in appena tre occasioni. Poi, alle 15:00, ci saranno altri tre incontri: Napoli-Fiorentina, probabilmente il più interessante di giornata, Sassuolo-Atalanta e Venezia-Udinese. Mentre il pomeriggio, nuovamente alle 18:00, sarà il momento della Roma che sfiderà in casa la Salernitana. Sia i bergamaschi che i giallorossi hanno giocato in Europa e potrebbero risentire della stanchezza dovuta al turno infrasettimanale.
Il posticipo domenicale vedrà poi protagonista il Diavolo che sarà ospite del Torino in un altro match fondamentale ai fini dello scudetto. Soprattutto perché i rossoneri scenderanno in campo già consapevoli del risultato ottenuto dalle sue rivali. L'ultimo incontro, tuttavia, si giocherà lunedì sera e vedrà ancora una volta impegnato il Bologna. Proprio come la settimana scorsa, gli uomini di Sinisa Mihajlovic, fermato di nuovo dalla malattia, giocheranno il loro match ad inizio settimana. L'avversario dei rossoblù sarà la Sampdoria. Insomma, in Serie A è ancora tutto aperto: dalla lotta per il titolo alla zona retrocessione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA