Le voci sui social - da parte dei tifosi - si sono sprecate. C'è chi lo riprenderebbe (con lui è stato vinto l'ultimo scudetto) e chi invece crede che una minestra riscaldata non possa davvero funzionare. Ma qual è la situazione attuale? Ecco cosa ha detto Pedullà.
serie a news
Conte all’Inter? Parla Pedullà: “Vi posso dire che…” / News
"Conte è un animale da lavoro, dopo due mesi di stop non gli sembra vero e spinge per rientrare, figuriamoci se i mesi sono più di due come in questo caso. È evidente che voglia restare alla finestra, soprattutto perché non ha la spinta forte di tornare subito in gioco. E Conte vive di spinte forti". Ma l'Inter, è davvero un'opzione?
Non secondo Pedullà, che dichiara: "Restare alla finestra significa capire cosa accadrà anche a Torino (bianconera) o Roma (giallorossa). Lo stesso Napoli avrebbe un senso soltanto a giugno, non a ottobre. Non proprio un motivo banale per respingere De Laurentiis e le sue necessità". Pedullà non nomina minimanente l'Inter. Ragione per cui per ora, crediamo sia il caso (tutti) di smetterla di palesare questa come opzione. Inzaghi, però, avrà il compito di vincere lo scudetto. Senza se e senza ma. Altrimenti, tutto potrebbe tornare in ballo. E come. Intanto comunque occhi bene aperti. Pochi minuti fa è arrivata la notizia secondo cui Zhang avrebbe preso una decisione pesantissima sul futuro dell'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA