- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
È fermo per lasciar spazio alle nazionali il campionato di Serie A, ma non sono ferme tutte le squadre della Capitale. C’è infatti un club, che va al di là dei colori e delle fedi calcistiche, che rappresenta tutta la città di Roma e che sarà impegnato oggi in una importante gara di campionato. Dopo la vittoria nell’ultimo match a Perugia, la Virtus Roma 1960 andrà a Viterbo per sfidare la Stella Azzurra nella Serie B Interregionale. Sette successi e una sola sconfitta per la squadra di basket capitolina, che punta a vivere una nuova stagione da protagonista.
E, come vi abbiamo già annunciato, è nata una nuova sinergia tra Cittaceleste TV e Virtus Roma 1960. Un’occasione che permetterà ai tifosi di basket della Capitale di seguire in diretta o in differita tutti gli incontri. E, allora, quale occasione migliore di quella che vi proponiamo oggi? Rimanete sintonizzati su Cittaceleste TV che, a partire dalle 18:00, trasmetterà in diretta il match della Virtus Roma 1960. Per seguirlo, vi basterà andare sul canale 85 del digitale terrestre o digitare www.cittaceleste.tv.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA