Il primo nome che non vede l'ora di trasferirsi all'Inter è senza dubbio quello di Manuel Akanji. In rotta totale con il Borussia, piace all'Inter ma adesso è ancora troppo costoso per essere portato a Milano. Per questo - visto il prezzo del cartellino di circa 20 milioni di euro - l'idea sarebbe quella di bloccarlo in stile "Onana" per poi portalo a Milano l'anno prossimo. A non essere d'accordo potrebbe essere però il calciatore stesso: lui sembra propenso ad un trasferimento immediato. E allora, occhio agli altri due nomi.
serie a news
Lecce-Inter / Durante la partita arrivano grosse news di mercato
C'è Todibo a cui l'Inter piace e anche parecchio. E' blindato da un contratto fino al 2026 ma l'Inter vorrebbe provare a giocare sulle ambizioni del ragazzo e sulla possibilità di trovare un accordo con il Nizza, rispetto alla formula del trasferimento. Se il giocatore spinge per la cessione, un accordo si può trovare. Prestito oneroso, con diritto o obbligo: un modo si trova. L'unica cosa certa è il valore del calciatore che si è rilanciato alla grandissima in Francia, dopo una grigia esperienza in Germania. E poi, c'è il terzo nome. Al momento, forse il più probabile.
Acerbi non infiammerà le folle ma a Inzaghi piace. Alla Lazio era un suo soldato. In rotta totale con i biancocelesti potrebbe arrivare anche domani mattina, fosse per lui. Acquistabile con 3-5 milioni di euro, assicurerebbe al tecnico quello che il mister chiede. Solidità e prestazioni più o meno sempre sopra la sufficienza. Motivo per cui ora come ora - per quanto non possa rappresentare un investimento per il futuro - è lui il colpo più probabile lì dietro. Anche se di definito non c'è nulla. Ma non è finita: sul mercato dell'Inter, è uscita pochi minuti fa una notizia a dir poco clamorosa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA