- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
L'Inter di Beppe Marotta sarà attiva più che mai in sede di calciomercato. Le questioni da portare a termine saranno parecchie e riguarderanno - allo stesso modo - sia le entrate che le uscite. E' per questo motivo che da qualche settimana non si fa altro che parlare di quello che potrebbe avvenire da qui ai prossimi giorni, quando la stagione giungerà al termine e la dirigenza interista potrà finalmente accendere i motori in senso definitivo. L'idea è molto chiara: vendere e comprare, ma senza nessun obbligo.
Quando parliamo di obblighi, ci riferiamo a tutto quello che veniva detto rispetto all'Inter fino a qualche tempo fa: l'Inter, oggi, non è obbligata né a vendere né a svendere i propri calciatori. Avverranno cessioni solo nel momento in cui sarà estremamente conveniente vendere questo o quel calciatore. A questo proposito, qualche notizia inizia a circolare. In maniera anche abbastanza interessante.
Secondo le ultime indiscrezioni infatti, l'Inter avrebbe deciso di alzare la cifra rispetto alla possibile cessione di Onana. Non basteranno più 40 milioni di euro di cui si è parlato per settimane. Oggi, chi vuole comprare Onana dovrà mettere sul tavolo dei nerazzurri una somma tra i 65 ed i 70 milioni di euro. Una decisione, questa che l'Inter e Marotta avrebbero preso, che sta a dimostrare proprio quello di cui parliamo da qualche tempo: i nerazzurri non hanno nessun genere di necessità di vendere "per forza". Tutto, grazie al cammino Europeo che ha portato nelle casse dell'Inter una roba come 100 milioni di euro. Che danno respiro e possibilità di alzare i prezzi. Una buona notizia, sempre e comunque, per i tifosi. Nel frattempo, occhi bene aperti: Inzaghi avrebbe fatto una pesante richiesta di mercato a Marotta <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA