- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Lukaku e l'Inter, una storia infinita. Se ne sono dette di tutti i colori dopo che quest'estate si è passati nel breve volgere di qualche giorno da Marotta e Zhang che cercavano e trovavano un accordo con il Chelsea a Lukaku che non rispondeva al telefono per andare chissà dove. Prima alla Juventus, poi al Milan, alla fine alla Roma. Big Rom ha scelto e lo ha fatto in una maniera per cui in pochi avrebbero potuto anche solo immaginare quanto sarebbe accaduto. Tra lo stupore di tutti, anche dello spogliatoio.
S'è detto e s'è raccontato di qualche altra questione: del fatto che Lukaku abbia diserato il matrimonio di Dimarco e di come il Belga pare abbia provato a bussare nuovamente alla porta interista che però non s'è più aperta per volere - in primis - dello spogliatoio stesso. Con calciatori come Lautaro Martinez che non avrebbero dato il loro assenso al ritorno di Lukaku ad Appiano Gentile. E adesso, che c'è di nuovo?
Lukaku è un calciatore della Roma ma è evidente che in giallorosso la sua esperienza non sia di quelle di primo livello. Su questo, davvero, non ci piove. Lo diciamo anche guardando la classifica. L'Inter vola (con Thuram) in Italia e in Europa mentre la Roma annaspa a metà classifica senza un gioco e senza nessun genere di prospettiva di primo livello. Ecco la ragione per cui da qualche ora stanno iniziando a circolare delle voci abbastanza rumorose proprio su Lukaku <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA