- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Alla faccia di chi andava in giro scrivendo che Inzaghi non avrebbe rinnovato, perché corteggiato da mezza Europa. Cosa vera, tra le altre cose. Il “corteggiamento” c’è stato e come. Anche dall’Arabia Saudita. Ma il rinnovo non è mai stato messo in discussione per una ragione molto semplice: Simone vuole aprire un ciclo in nerazzurro e lo stesso Marotta, lo ha detto molto chiaramente parlando in conferenza stampa. C’è stata la firma che legherà il tecnico all’Inter fino al 2026 ma indiscrezioni esclusive che abbiamo raccolto in questi giorni, ci dicono che una sorpresina potrebbe esserci tra qualche mese.
Secondo quel che abbiamo raccolto, infatti, potrebbe essere che un ulteriore prolungamento potrebbe arrivare (magari fino al 2028) da qui alla fine della stagione che sta per iniziare. Una vocina, questa, che abbiamo saputo e che fa ben sperare. Inzaghi a Milano sta bene e ora, vuole continuare a vincere. In questo senso possiamo serenamente dire che problemi rispetto al tecnico, l’Inter, non ne avrà per un bel po’. Ed è lo stesso allenatore che in diretta, ha svelato qualcosa di molto importante rispetto al calciomercato.
Simone Inzaghi - infatti - è stato interpellato dai giornalisti anche rispetto a quello che potrebbe succedere in questa sessione di affari e a tal proposito, ha fatto un importante annuncio che vale la pena sottolineare <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA