Il noto esperto di calciomercatoha parlato su Youtube di quello che sarebbe lo stato delle cose relativamente a Zirkzee a alla possibilità di vederlo con la maglia dell'Inter il prossimo anno. Le sue parole in tal senso hanno seguito - come sempre - un filo molto logico. Ecco cosa ha detto Pedullà.
serie a news
Inter-Zirkzee, Pedullà: “Vi dico una cosa. E’ sicura” | News
"Sul gradimento del calciatore ci siamo. C'è. A chi non piacerebbe il signor Zirkzee? Sulla fattibilità della cosa io ho personalmente molto dubbi. Quei soldi l'Inter non li spende. Soprattutto per uno che non è un titolare. Anche nell'Inter non lo sarebbe dal mio punto di vista. Salvo che non esca qualcuno. Quel qualcuno è solo uno..."
"Il mio riferimento va a Thuram. Il calciatore non ha la minima voglia di andare via e allo stesso tempo l'Inter non vuole mandarlo via. Poi è chiaro... c'è una clausola. Se domani mattina qualcuno fa il matto e mette quei soldi è capace che Thuram ci possa riflettere e pensare. Poi dipende anche da chi ti cerca. Se ti cerca il PSG che ti aveva corteggiato, se ti cerca una Premier non di primo livello. La cosa cambia. Io credo che Inzaghi quando ripete 10 volte: "Vorrei che restassero tutti", è perché per lui Zirkzee è un obiettivo non prioritario. Per lui la priorità è Lautaro, Thuram, Taremi che arriva e così via. Di sicuro l'Inter non spende 60 milioni per Zirkzee". Insomma, le possibilità di vedere Zirkzee all'Inter ci sarebbero pure, ma solo a determinate condizioni. Nel frattempo occhi bene aperti: l'Inter starebbe valutando una clamorosa operazione di mercato <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA