Il piano sembra essere relativamente chiaro. Prima di tutto, andare passo passo. Vincere tutto quello che rimane da vincere in questa stagione. E dunque Coppa Italia e Campionato. Ma intanto non perdere tempo in chiacchiere e programmare il futuro. Sì, perché Zhang parlando con Marotta, per i prossimi 2-3 anni, gli avrebbe chiesto qualcosa di molto chiaro: tornare tra i primi 8 club d'Europa. Sì, ma come?
serie a news
Inter News | Zhang è felice, ora vuole le stelle. E le stelle vogliono Milano
Ovviamente con il lavoro sul campo. Certamente con una preparazione di livello. Sicuramente, però, con il mercato. Beppe Marotta sarà al timone di una nave (l'Inter) che torna a fare gola ai campioni come dovrebbe sempre essere normale e come però non era da un po'. Basti pensare a uno come Dybala che sembra rifiutare tutto per attendere l'Inter. O a Lukaku, con la maglia dei campioni d'Europa addosso che spinge come non mai per tornare in nerazzurro.
Insomma, Zhang vuole tornare tra i primi 8 club d'Europa. Vuole le stelle, appunto. E le stelle del calcio vogliono Milano. Una lista di nomi molto interessante e sempre più lunga si fa spazio per bussare alla porta dell'Inter che dopo aver schiacciato i rossoneri in Coppa Italia è pronta a prendersi pure il campionato. Per poi lanciarsi in un'estate che potrebbe essere davvero indimenticabile. E in queste ore Alfredo Pedullà ha parlato del primo addio in casa Inter: "Lui sarà venduto, sacrificato" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA