Inter al lavoro sul mercato, in special modo per quel che riguarda le vicende interne. Secondo quanto viene riportato dal Corriere dello Sport, Steven Zhang avrebbe dato il via a due operazioni molto importanti.
serie a news
News Inter / Zhang dà il via libera a 2 operazioni di mercato: “Inzaghi spera”
Il presidente nerazzurro vuole accorciare i tempi. E per questo avrebbe comunicato al resto della dirigenza di accelerare in relazione al rinnovo di gente come de Vrij e Skriniar. Rispetto all'Olandese, la questione è complessa. C'è la volontà di rinnovare il contratto al calciatore ma allo stesso tempo anche la voglia di capire per quanto tempo ancora ci si potrà appoggiare su un calciatore che non si sta dimostrando proprio al top sotto il punto di vista della forma. E su Skriniar, qui il discorso si fa decisamente più complesso.
Il giocatore è appetito dal PSG che come noto sarebbe pronto a mettere sul suo tavolo uno stipendio da 10 milioni di euro. Una cifra che risulta quasi irraggiungibile e che dovrebbe essere utile per convincere il calciatore a non firmare il rinnovo con l'Inter. Zhang, anche qui, avrebbe dato il via alle operazioni proprio per non arrivare impreparato a gennaio: sul tavolo l'Inter vorrebbe proporre 6-7 milioni di euro e la possibilità di diventare magari capitano della squadra il prossimo anno. Marotta ha avuto il via libera: adesso bisogna convincere giocatore ed entourage. Noi, vi terremo aggiornati. Nel frattempo occhio ad una notizia arrivata poco fa che potrebbe cambiare la stagione dell'Inter: "Annuncio su Inzaghi" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA