Lo scudetto come primo obiettivo: su questo non ci sono troppi dubbi. Lo abbiamo detto, lo ripetiamo: per Zhang non ci saranno margini di manovra. E neanche per Simone Inzaghi. Che ha la fiducia della dirigenza e che - allo stesso tempo - non vuole nascondersi. Ma tra gli obiettivi del presidente interista, c'è qualcos'altro. Qualcosa di molto grosso.
serie a news
Inter News / Zhang è scatenato: ha un grandissimo sogno per il 2024
Quanto accaduto quest'anno in Champions League non dovrà essere qualcosa di sporadico. Anzi. Nella testa di Steven Zhang c'è la voglia assoluta e grandissima di provare ad aggredire nuovamente la massima competizione Europea. Lo sappiamo: per molti che stanno leggendo ora questo articolo, potrà sembrare qualcosa di esagerato. Ma non è così. E a dimostrarlo, ci sarebbe anche un'ultima sorpresa di calciomercato.
In queste ore Zhang non ha dato solo il via libera al colpo Pavard. Ma starebbe anche valutando il colpo legato ad una doppia sorpresa. Una a centrocampo, una in attacco. Per ora siamo alle chiacchiere, per carità. Ma il fatto che se ne stia parlando dimostra che nella testa del presidente nerazzurro c'è la voglia di regalare a Inzaghi 22 titolari. Zero alibi per il tecnico, zero alibi per i calciatori. Zhang sogna la doppietta. Scudetto e - ad ogni costo - arrivare avanti più che mai in Champions. E intanto, attenzione. DAZN ha appena dato una notizia che spaventa i tifosi dell'Inter <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA