- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
serie a news
Steven Zhang guarda al futuro dell'Inter
Inter al settimo cielo per la vittoria contro la Fiorentina: c'è un altro trofeo all'interno della bacheca nerazzurra. Un gruppo di ragazzi molto forti ed il loro allenatore, hanno regalato una gioia al popolo interista che adesso guarda alla finalissima di Champions League con la mente più rilassata. E più serena.
L'impegno sarà di quelli sicuramente proibitivi ma la voglia di provarci, c'è. Nel calcio - come si sa - davvero tutto è possibile. Artefice di questo capolavoro è stato senza dubbio anche Simone Inzaghi, che ha saputo reggere nei momenti più complicati di una stagione che sembrava terrificante e che invece si sta concludendo alla grandissima. Anche per questa ragione, Steven Zhang avrebbe già preso una decisione molto pesante rispetto a quello che potrebbe avvenire nelle prossime settimane.
Come svelato da FcInternews.it, infatti, con Tullio Tinti i nerazzurri non vorranno solo parlare del futuro di Bastoni (accordo raggiunto per il rinnovo) ma anche di quello di Simone Inzaghi. Secondo quanto viene svelato dalla fonte sopra-citata, infatti, Zhang avrebbe seriamente in mente di voler prolungare il contratto del tecnico fino al 2025 con adeguamento dello stipendio da 5,5 milioni di euro, a 6 milioni a stagione. A contribuire in questo senso c'è anche la cosiddetta legge-Marotta per cui non andrebbe mai iniziata una stagione con un tecnico a scadenza di contratto. Insomma: sarebbe un vero e proprio colpo di scena. Passare da quell'Inter-Monza dove Inzaghi sembrava ad un passo dall'addio al rinnovo tra una finale e l'altra. Non male, davvero. E intanto occhi bene aperti perché Marotta avrebbe preso una decisione di quelle pesanti: 70 milioni di euro per... <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA