Una serie di decisioni che potrebbero cambiare il futuro dell'Inter. La prima, riportata in queste ore dalla Gazzetta dello Sport, è di quelle simboliche ma anche costose. 2 milioni di euro, 50mila euro a testa: eccolo il premio che Zhang sarebbe pronto a garantire a calciatori e staff nel caso in cui riescano a vincere (nel doppio confronto) contro i rossoneri passando in Finale di Champions League. Una mossa molto chiara, che fa capire quanto Zhang tenga a volare a Istanbul. Ma non è finita qui.
serie a news
Inter News / Steven Zhang scatenato: “Ecco cosa ha deciso”
Zhang ha deciso: sarà grande Inter
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, infatti, in vista della prossima sessione di calciomercato, Zhang non vorrebbe lasciare ma raddoppiare. La volontà - la sua e quella dei dirigenti - sarebbe quella di provare davvero a costruire qualcosa di grosso per il 2024. Al netto di chi sarà il tecnico dell'Inter, la voglia - sono voci che circolano insistentemente - sarebbe quella di provare a costruire una rosa che possa essere migliore di quella attuale. E anche qui, le idee, sarebbero chiare.
Sistemare la difesa, rinforzare il centrocampo, ribaltare l'attacco. Ecco quale sarà la linea guida dell'Inter in vista del prossimo anno. E soprattutto, del prossimo mercato. Bastoni ha il rinnovo in bilico e lo stesso possiamo dire per de Vrij. Skriniar, saluterà. A centrocampo addio di Brozovic quasi sicuro mentre Barella - nonostante le offerte da urlo in arrivo - resterà in nerazzurro. Lì davanti, attenzione al massimo praticamente su tutto. Correa vorrebbe restare ma partirà, Lukaku rischia di salutare, Lautaro non si muoverà. Nel frattempo sono arrivate delle voci clamorose per il mercato dell'Inter: pioggia di soldi, da 170 milioni di euro <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA