Che l'Inter voglia rinnovare il proprio parco attaccanti è oramai chiaro. Lo diciamo perché è ovvio che per il futuro, Thuram e Lautaro sono un lusso ma non potranno essere le uniche due scelte a disposizione del tecnico. Per questa ragione, il club interista si sta già muovendo con intensità.
serie a news
Inter News | Zhang scatenato: nuovo attaccante e accordo chiuso!
Uno dei nomi papabili sarebbe quello di Taremi. Stando alle indiscrezioni che stanno circolando in queste ore, infatti, l'attaccante del Porto era già stato nel mirino dell'Inter lo scorso anno e nelle ultime settimane è stato attenzionato dai rossoneri di Pioli. Poi non se n'è fatto nulla e per questo, l'Inter potrebbe tornare alla carica. Alcuni scout nerazzurri infatti avrebbero osservato da vicino le sue prestazioni di recente e a breve porteranno il loro report ad Ausilio e Marotta. Che oltre a Taremi, però, continuano ad avere un grande sogno.
Al netto di qualsiasi nome che vedrete uscire nelle prossime settimane, nel mirino dell'Inter rimarrà sempre e comunque il sogno rappresentato da Jonathan David. Lo ripeteremo fino allo sfinimento: per Marotta, sarebbe lui il sogno numero uno. Il grandissimo obiettivo. E per questa ragione se sarà possibile, l'Inter avrà sempre lui come priorità assoluta. Altrimenti, come vedete, nelle retrovie del taccuino interista iniziano a spuntare anche altri nomi. Nel frattempo, sempre parlando di Inter, occhi bene aperti: Marotta avrebbe in mente di costruire una formazione fortissima per l'anno prossimo. Guardate chi vuole comprare... <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA