- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
serie a news
L'Inter sembra guardare al futuro con più attenzione di quanto si possa immaginare. Da un lato c'è l'aspetto societario con Zhang che è impegnatissimo nel cercare la giusta soluzione per tenersi l'Inter. E dall'altro, c'è l'aspetto sportivo che però dovrà camminare di pari passo in campo e fuori. Il senso è molto chiaro: Inzaghi deve raggiungere lo scudetto andando il più possibile in fondo per quel che concerne la Champions e allo stesso tempo, sul mercato, devono arrivare già da gennaio nomi che possano semplificare questa missione dell'Inter.
Tra le varie questioni di cui parlare c'è ovviamente quella legata ai costi. Sia per quanto concerne le possibili cessioni, sia per quel che riguarda i possibili acquisti. Se c'è una cosa certa riguarda il fatto che l'Inter dovrà sempre più cambiare regime. Il senso è chiaro: se partiranno nomi importanti (Dumfries è uno degli indiziati) allora - allo stesso tempo - dovranno arrivare anche dei calciatori dello stesso calibro. Della serie: non si dovrà abbassare in nessun caso l'asticiella.
Steven Zhang, da parte sua, avrebbe però già preso una decisione abbastanza significativa rispetto ad un nome di un calciatore per cui sarebbe pronto a sforare quasi ogni paletto che l'Inter s'è dovuta - giustamente - imporre. Andiamo a vedere di cosa stiamo parlando <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA