Tra le varie indiscrezioni che sono circolate rispetto all'Inter che contro la Real Sociedad non è stata sicuramente vista e messa in campo nella sua versione più forte c'è anche quella secondo cui Inzaghi sa bene che non sarà l'Europa, a garantirgli il futuro in nerazzurro. Il rischio più grosso, infatti, è un altro.
serie a news
Inter News | Zhang manda via Inzaghi? Ecco la voce che sta circolando
Se Inzaghi non dovesse vincere la Champions League, nessuno si sorprenderebbe. Anzi, la finale dello scorso anno è stata una sorpresa. Ma non vincere lo scudetto dopo 3 anni - con la rosa nettamente più forte e completa del campionato (lo ha detto pure Marotta) - allora sarebbe un problema. E pure bello grosso. Ed è a quel punto, che Zhang potrebbe prendere una decisione netta e pesante relativamente al futuro del tecnico.
Inzaghi ha impostato - insieme alla società - l'obiettivo legato allo scudetto. Il cammino in Serie A è senza dubbio eccellente fino ad ora, ma in queste condizioni - e primi in classifica - bisogna arrivarci a Maggio. Oggi conta, ma molto poco. Quindi - se vogliamo - Inzaghi preferisce non rischiare grosso in Champions (mettendo per forza la squadra al completo) per puntare alla partita contro la Lazio al massimo delle forze. Simone lo sa bene: la Champions è importante. Ma per il suo futuro all'Inter, quello che davvero farà la differenza sul giudizio finale, sarà lo scudetto. E lui, vuole vincerlo. In tutto questo attenzione perché in diretta è arrivato un grosso annuncio: "L'Inter ha chiuso un grande colpo" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA