serie a news

Inter News – Esonero o rinnovo per Inzaghi? Zhang non cambia idea

redazionecittaceleste

Steven Zhang e Simone Inzaghi si sono presi praticamente da subito. Quando Marotta lo ha proposto al patron nerazzurro, la risposta - sul prenderlo o meno - è stata immediatamente affermativa. Inzaghi esprime un calcio moderno e con la Lazio ha vinto più di tanti altri allenatori, considerati fenomeni.

Per questo motivo, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Cittaceleste.it, il rinnovo del tecnico sarebbe già stato deciso. Zhang non arretrerà e continuerà a puntare molto forte sul tecnico piacentino. La volontà è quella di dare continuità al progetto e per questo, il rinnovo di contratto alla fine dovrebbe arrivare al termine della stagione in corso. Non di un anno, non di tre. Ma di due. Un prolungamento che va ad aggiungersi all'anno che già rimane, al contratto attualmente in essere. Con tanto mercato da fare.

Sì, perché la squadra in una stagione quasi finita (ma che ancora deve dire molto) ha dimostrato di avere grande potenziale. Ma che, allo stesso tempo, ha bisogno di un salto di qualità definitivo. Nel frattempo, occhio ad un'altra notizia molto importante. Alla porta di Appiano Gentile, sta bussando un nome molto grosso <<<