- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Steven Zhang ha dato carta bianca a Beppe Marotta per quel che riguarda la costruzione della rosa del prossimo anno. Su questo non ci sono dubbi e lo stesso si può dire per Ausilio. Il presidente nerazzurro vuole lasciare campo libero ai suoi dirigenti e per questo motivo difficilmente lo si vede mettere bocca su questa o quella trattativa. Di fatto, però, qualche decisione piuttosto importante l'ha presa e la sta prendendo anche lui.
In questi giorni, il presidente dell'Inter ha preso almeno un paio di decisioni importanti che saranno utili per provare a comprendere quella che sarà la sua linea rispetto al presente e rispetto al futuro. La prima mossa, riguarda senza dubbio il tormentone di questi ultimi giorni.
Lukaku - se ne è parlato più volte - avrebbe davvero provato a ricucire con l'Inter. Più di una volta. Ma Zhang, non ne ha davvero voluto sapere. Il patron nerazzurro infatti avrebbe imposto alla dirigenza (che probabilmente lo pensava in maniera identica) di non aprire nessun genere di canale. Zero riaperture, nessuna possibilità di vedere nuovamente Lukaku ad Appiano Gentile. Una mossa perentoria, che ha fatto voltare pagina ai nerazzurri, facendoli guardare avanti. E nello specifico, Zhang avrebbe infatti già preso un'altra decisione molto importante <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA