serie a news

Inter News / Ultim’ora dopo Liverpool: “Zhang ha deciso”

redazionecittaceleste

In questi primi mesi del 2022, il presidente dell’Inter è rimasto a Milano per mostrare tutta la sua vicinanza alla squadra. Un segnale importante, sintomo della massima fiducia che Zhang nutre nei confronti del gruppo di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino, arrivato a inizio anno con un’eredità pesantissima da raccogliere, si è dimostrato subito all’altezza della situazione. Migliorando addirittura il gioco espresso da una squadra pur orfana di due pedine fondamentali.

Risultati, ma anche comportamento impeccabile. Il presidente Zhang è rimasto totalmente affascinato da Inzaghi. E, come noi di Cittaceleste vi avevamo raccontato in tempi non sospetti, l’ipotesi di un rinnovo circola nei corridoi di viale della Liberazione da diversi mesi. La notizia però, riportata oggi dalla Gazzetta dello Sport, è che il presidente dell’Inter avrebbe ormai fatto la sua scelta.

La Supercoppa è in bacheca, l’Inter ha passato dopo un decennio i gironi di Champions. La seconda stella e la Coppa Italia potrebbero essere altri dolci traguardi, ma a prescindere da questo Zhang è pronto a rinnovare il contratto di Simone Inzaghi. Pronto un prolungamento fino al 2024 con opzione per un altro anno e piccolo incremento dello stipendio, che dovrebbe avvicinarsi fino a quota 5 milioni. Il presidente nerazzurro vuole blindare il piacentino per costruire un ciclo vincente e, per questo, al termine della stagione si metterà tutto nero su bianco. E proprio parlando del futuro attenzione: in estate, potrebbe arrivare un fenomeno <<<