Steven non ha contatti con l'Inter da 4 mesi. Dalla tourneé a Tokio. Infatti, neanche con la partita contro la Juventus sarà presente allo stadio nonostante questa potrebbe essere davvero importante per la rincorsa alla seconda stella di cui Inzaghi vuole essere l'artefice. E questo, sta spingendo molti a delle considerazioni chiare. Zhang, è ancora coinvolto nel progetto interista?
serie a news
Inter News | Alla fine Zhang ha preso la sua decisione (molto pesante)
La risposta è molto semplice: sì. Anzi, super-sì. Steven di lasciare l'Inter non ne vuole sapere e per questo, nonostante non si faccia vedere allo stadio, è al lavoro praticamente h24 per cercare di trovare la giusta soluzione per mettere radici a Milano. Qualche segnale è arrivato: il rinnovo di tutta l'area dirigenziale fino al 2027 sta lì a dimostrarlo. Quelli sono i suoi uomini. E lui, li vuole ancora con sé. Ma c'è di più. Un segnale ancora più grosso.
Zhang ha voluto inserire nel Consiglio di amministrazione un uomo legato a Suning (Melody Yichang Xu, senior investment manager dell’azienda) e al consorzio di famiglie arabe portato all’attenzione di Raine Group, ha risposto con un netto no. L'Inter, vuole tenersela lui. Per questo da qui a breve potrebbero arrivare novità interessantissime. Steven entro il mese di gennaio, potrebbe risolvere la situazione trovando il giusto finanziamento per liquidare Oaktree e andare avanti. Insomma, le voci che stanno circolando qui e là sono prive di fondamento. Zhang vuole tenersi l'Inter. Vuole lo scudetto e poi, pure la Champions League. Anche per questa ragione, Marotta lavora a qualcosa di molto grosso in vista del 2024: guardate che roba! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA