- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
serie a news
L'Inter fuori dalla Champions dispiace a tutti, nell'ambiente nerazzurro. E ovviamente, non parliamo solo a livello di tifoseria. Sembrava fatta o quasi, dopo il vantaggio di Dimarco ma a certi livelli - quelli della Champions, appunto - non si può davvero concedere mezza distrazione a nessuno. Di fatto, non c'è rabbia. Ma tanta delusione. In queste ore stanno circolando delle voci significative rispetto a Lautaro Martinez.
Il Capitano nerazzurro, infatti, non ha voluto commentare la sconfitta contro l'Atletico Madrid. La delusione che il Toro starebbe provando dicono essere moltissima. Ci credeva lui, come ci credevano tutti. Il rigore sbagliato pesa e lui, ora, sembra pronto a reagire con grande rabbia in campo, per arrivare il prima possibile alla vittoria di un campionato sin qui davvero dominato. E che sta facendo ragionare anche il numero uno nerazzurro Steven Zhang.
Il patron interista, infatti, per quanto deluso non ha niente da rimproverare ai suoi ragazzi che si sono battuti a testa alta in uno stadio complicato come quello dell'Atletico Madrid, in un clima a dir poco incandescente. Per questo, in vista del prossimo anno, una netta decisione da parte sua e di tutta la dirigenza, sarebbe già stata presa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA