- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
serie a news
Il momento che l'Inter sta vivendo non è certamente dei migliori. Non è che serva un genio per capirlo. Qualcosa sotto la guida di Simone Inzaghi non sta funzionando ed i 7 punti in 7 partite tutto sembrano, tranne che abbastanza per potersi accontentare. Ecco il motivo per cui adesso qualcosa, dalle parti di Appiano Gentile, sembra muoversi davvero in maniera preoccupante per il tecnico Piacentino. L'Inter sembra col pilota automatico: o si gioca in un modo (quello voluto da Inzaghi, con tutti gli interpreti a disposizione) oppure si rischia di non vincere mai. In parole povere, non c'è mai un piano B.
A Roma se ne erano già accorti, quando con la Lazio tutto funzionava solamente quando l'11 titolare era a disposizione del tecnico. Altrimenti, il buio. E lo stesso sta accadendo a Milano. I problemi sono evidentemente diversi e uno su tutti è rappresentato da un calciomercato che potrebbe aver regalato più problemi che altro. La scelta di prendere due calciatori fortemente richiesti da Inzaghi come Correa e Caicedo, non sta pagando. E questo, qualche spunto di riflessione ovviamente lo offre. Anche sulle idee e le previsioni del tecnico.
Ecco il motivo per cui, guardando al futuro, la società nerazzurra starebbe facendo più di qualche valutazione. Con le idee molto chiare su quello che dovrebbe e potrebbe accadere da qui alle prossime settimane e soprattutto, al prossimo mese <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA